Námafjall



 ¿Qué ver en Námafjall, Myvatn?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Il Námafjall, anche noto come Hverir, è una zona geotermica situata vicino al lago Mývatn in Islanda. La zona è famosa per le sue sorgenti termali, fumarole e pozze di fango bollente. Non è richiesto alcun biglietto per visitare il Námafjall e la sua apertura è gratuita tutto l'anno.

Il sito non ha una pagina web ufficiale, ma è possibile trovare informazioni sul sito web del turismo islandese.

Nei dintorni del Námafjall, ci sono molte altre attrazioni da visitare come il Krafla, la Dimmuborgir e il lago Mývatn.

Il Krafla è un vulcano attivo situato a pochi chilometri dal Námafjall. È possibile fare un'escursione sulla montagna e godere di una vista panoramica sulla zona geotermica circostante.

Le Dimmuborgir sono formazioni rocciose uniche che si trovano vicino al lago Mývatn. Ci sono diverse passeggiate segnalate che permettono di esplorare questo paesaggio vulcanico.

Il lago Mývatn è anche un luogo di grande bellezza naturalistica, con molte specie di uccelli che vivono sulla riva del lago. È possibile fare un'escursione in barca sul lago per godere di una vista panoramica sulle montagne circostanti.

I prezzi per le escursioni variano a seconda del tour scelto e della compagnia che lo offre. È possibile prenotare escursioni online o presso i centri turistici locali.

Gli orari di apertura delle attrazioni variano a seconda della stagione, ma generalmente sono aperti dalle 9:00 alle 18:00 durante l'estate e dalle 10:00 alle 16:00 durante l'inverno. Si consiglia di verificare gli orari di apertura prima di visitare le attrazioni.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Námafjall)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Námafjall)