Kōkyo



 ¿Qué ver en Kōkyo, Tokio?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Il Kōkyo è il palazzo imperiale di Tokyo, in Giappone, ed è la residenza ufficiale dell'imperatore del Giappone. Purtroppo, non è aperto al pubblico e non ci sono visite guidate disponibili. Tuttavia, è possibile visitare i giardini del palazzo, chiamati Kōkyo-gaien, che sono aperti al pubblico gratuitamente durante tutto l'anno, ad eccezione di alcuni giorni durante l'anno in cui sono chiusi per manutenzione.

I giardini sono aperti dalle 9:00 alle 17:00, ma le ore di apertura possono variare a seconda della stagione. Non ci sono costi per visitare i giardini.

Per maggiori informazioni sui giardini del Kōkyo, è possibile visitare il sito web ufficiale del Kōkyo-gaien: http://www.env.go.jp/garden/kokyogaien/english/index.html

Nei dintorni del Kōkyo ci sono molte attrazioni turistiche, tra cui il Palazzo Imperiale di Edo, il santuario Meiji Jingu e il tempio Sensoji. I loro orari di apertura possono variare, ma in generale sono aperti dalle 9:00 alle 17:00.

Il Palazzo Imperiale di Edo è un sito storico che risale al periodo Edo, ed è aperto al pubblico gratuitamente. Il santuario Meiji Jingu è dedicato all'imperatore Meiji e alla sua consorte, l'imperatrice Shoken, ed è uno dei santuari più famosi di Tokyo. Il tempio Sensoji è il tempio buddista più antico di Tokyo e risale al 628 d.C.

Per maggiori informazioni su queste attrazioni turistiche, è possibile visitare il sito web ufficiale del turismo di Tokyo: https://www.gotokyo.org/en/index.html

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Kōkyo)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Kōkyo)