Ravello Cathedral



 ¿Qué ver en Ravello cathedral, Ravello?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

La Cattedrale di Ravello, anche conosciuta come Duomo di Ravello, è una delle principali attrazioni della città. La sua costruzione risale al XI secolo e presenta uno stile architettonico romanico con influenze bizantine. Il Duomo ospita numerose opere d'arte, tra cui un pregevole pulpito in marmo e una serie di affreschi del XIII e XIV secolo.

Gli orari di apertura della Cattedrale di Ravello variano a seconda della stagione. Durante i mesi invernali (dal 1 novembre al 31 marzo) la cattedrale è aperta solo durante le messe e le celebrazioni, mentre durante i mesi estivi (dal 1 aprile al 31 ottobre) è aperta dalle 9:00 alle 19:00. L'ingresso alla Cattedrale di Ravello è gratuito.

Il sito web ufficiale della Cattedrale di Ravello non è disponibile, ma è possibile trovare informazioni aggiornate sui siti web del Comune di Ravello o dell'Ufficio del Turismo di Ravello.

Nei dintorni della Cattedrale di Ravello si possono visitare altre attrazioni turistiche come il giardino di Villa Rufolo, il Museo del Corallo, la Chiesa di San Giovanni del Toro e il Castello di Ravello. Gli orari di apertura di queste attrazioni variano a seconda della stagione, ma solitamente sono aperti dalle 9:00 alle 18:00.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Ravello cathedral)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Ravello cathedral)