Hengill



 ¿Qué ver en Hengill, Þingvallavatn?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Þingvallavatn è un lago situato nell'area del parco nazionale di Þingvellir in Islanda. La zona circostante è famosa per le attività geotermiche e il vulcano Hengill è una delle principali attrazioni della zona.

Per visitare l'area di Hengill, si può prendere un tour organizzato o noleggiare un'auto per raggiungere la zona. Non ci sono prezzi per visitare l'area, ma ci sono alcune attività a pagamento come il noleggio di biciclette o l'accesso a bagni caldi naturali.

La zona è aperta tutto l'anno, ma i mesi estivi sono i più consigliati per visitare l'area. Durante l'inverno, la zona può essere coperta di neve e il clima può essere ostile.

Non ci sono pagine web ufficiali per l'area di Hengill, ma ci sono molte informazioni disponibili online su siti di viaggi e forum.

Ci sono molte cose da vedere e fare nei dintorni di Hengill, come il vulcano Hengill stesso, le sorgenti termali di Reykjadalur, il fiume Ölfusá e la città di Selfoss. I tour organizzati possono includere anche la visita alle cascate di Gullfoss e Geysir.

Gli orari di apertura dell'area dipendono dalle attività che si desidera svolgere. Ad esempio, le sorgenti termali di Reykjadalur sono accessibili tutto l'anno, ma il sentiero può essere chiuso durante la neve o le piogge. Gli orari dei tour organizzati variano a seconda del fornitore.

In generale, la zona di Hengill è un luogo ideale per gli amanti della natura e delle attività all'aperto.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Hengill)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Hengill)