Fjarðará



 ¿Qué ver en Fjarðará, Seyðisfjörður?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

La Fjarðará è un fiume che scorre attraverso la città di Seyðisfjörður, in Islanda. Non ci sono tariffe per visitare la Fjarðará poiché è un'attrazione naturale gratuita. Non è disponibile un sito web ufficiale.

Ci sono molte cose da fare nei dintorni di Seyðisfjörður. Ad esempio, puoi visitare il Museo Téte á Téte, che si trova a soli 5 minuti a piedi dal centro della città. Il museo è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 17:00. Puoi anche fare una passeggiata lungo il sentiero di Gufufoss, una cascata situata a circa 20 minuti a piedi dal centro di Seyðisfjörður. Il sentiero è aperto tutto l'anno.

Inoltre, puoi visitare l'Ufficio Postale Blu, un edificio colorato che si trova vicino al porto. L'edificio è stato costruito nel 1920 e ospita una mostra sulla storia delle comunicazioni in Islanda. L'ufficio postale è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 16:00.

Per quanto riguarda i prezzi, l'ingresso al museo costa 1.500 ISK (circa 10 euro) per gli adulti e 500 ISK (circa 3 euro) per i bambini. L'ingresso all'Ufficio Postale Blu è gratuito.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Fjarðará)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Fjarðará)