Reykjadalur



 ¿Qué ver en Reykjadalur, Hveragerði?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Reykjadalur è una valle termale situata vicino a Hveragerði, in Islanda. L'accesso alla valle è gratuito e non è necessario prenotare. Tuttavia, è consigliabile visitare la valle durante la settimana per evitare le folle del weekend.

Per raggiungere Reykjadalur, si può parcheggiare l'auto nel parcheggio vicino al centro visite di Hveragerði e seguire il sentiero segnalato. La camminata dura circa un'ora e mezza e il percorso è abbastanza facile, anche se ci sono alcune salite ripide.

Una volta arrivati a Reykjadalur, è possibile fare il bagno nelle sorgenti termali naturali. Tuttavia, è importante rispettare le regole del parco e non nuotare nelle zone non autorizzate. Inoltre, è consigliabile portare con sé un asciugamano e un cambio di vestiti.

Nei dintorni di Hveragerði, ci sono diverse attrazioni turistiche, tra cui il giardino botanico Ljósafosskógur e il museo Gufudalur. Inoltre, è possibile fare escursioni a cavallo e rafting lungo il fiume Hvítá.

Per ulteriori informazioni su Reykjadalur e le attrazioni turistiche della zona, si può visitare il sito web ufficiale di Hveragerði: https://www.hveragerdi.is/it/.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Reykjadalur)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Reykjadalur)