Sæheimar



 ¿Qué ver en Sæheimar, Heimaey?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Sæheimar è un museo sulla fauna marina situato sull'isola di Heimaey in Islanda. Il museo espone una vasta collezione di creature marine, tra cui pesci, molluschi e crostacei. Ci sono anche esempi di uccelli marini, come il gabbiano e la pulcinella di mare.

Il museo è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00 e l'ingresso costa circa 1.500 corone islandesi (circa 10 euro). La pagina Web ufficiale del museo è www.saehrimar.is.

Nei dintorni di Heimaey ci sono molte altre attrazioni da visitare. Ad esempio, c'è il vulcano Eldfell, che ha eruttato nel 1973 e ha creato una nuova montagna sull'isola. È possibile fare un'escursione sulla montagna per ammirare il panorama e le formazioni di lava.

C'è anche il Museo Folk di Heimaey, che espone la storia e la cultura dell'isola. Il museo è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 17:00 e l'ingresso costa circa 1.500 corone islandesi.

Infine, ci sono molte attività all'aperto che è possibile fare sull'isola, come il birdwatching, l'escursionismo e il kayak. Ci sono molte compagnie che offrono tour guidati in queste attività.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Sæheimar)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Sæheimar)