Pilis



 ¿Qué ver en Pilis, Esztergom?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Esztergom è una città della regione di Pilis, in Ungheria, situata sulle rive del fiume Danubio. Per visitare Esztergom e i suoi dintorni, ti consiglio di consultare il sito ufficiale del turismo ungherese (https://www.gotohungary.com/).

Per visitare la città di Esztergom, ti consiglio di visitare la Basilica di Esztergom, la più grande chiesa cattolica in Ungheria. La basilica è aperta tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:00 e l'ingresso è gratuito.

Per visitare i dintorni di Esztergom, ti consiglio di fare una gita al Castello di Visegrád, situato a circa 20 km da Esztergom. Il castello è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:00 e il biglietto d'ingresso costa circa 3 euro.

Un'altra attrazione da non perdere è il Danubio Bend, una curva del fiume Danubio che offre una vista panoramica sulla valle. Puoi visitare il Danubio Bend con una crociera sul fiume, che parte da Esztergom e dura circa 2 ore.

Per quanto riguarda i prezzi, dipendono dal tipo di attività che scegli di fare. Per maggiori informazioni sui prezzi e gli orari delle attrazioni turistiche di Esztergom e dei suoi dintorni, ti consiglio di consultare il sito ufficiale del turismo ungherese.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Pilis)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Pilis)