Harajuku



 ¿Qué ver en Harajuku, Tokio?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Harajuku è un quartiere alla moda di Tokyo, noto per le sue strade piene di negozi di moda eccentrica e colorata. Il prezzo dipende dai negozi che si visitano, ma in genere è possibile trovare abbigliamento e accessori a prezzi accessibili. Non esiste una pagina Web ufficiale per il quartiere, ma ci sono molte guide online che offrono informazioni dettagliate sulle attività e sugli eventi in programma.

Nei dintorni di Harajuku, ci sono molte attrazioni turistiche da visitare, come il Santuario di Meiji, un santuario shintoista situato nel parco di Yoyogi, e il Parco di Yoyogi stesso, che ospita spettacoli di strada e concerti. Il Museo Nazionale di Arte Occidentale è anche nelle vicinanze e offre una vasta collezione di arte europea e americana.

I negozi di Harajuku sono aperti tutto il giorno, ma il momento migliore per visitare il quartiere è durante il weekend, quando le strade sono piene di giovani che indossano abiti eccentrici e si divertono. Il Santuario di Meiji e il Parco di Yoyogi sono aperti tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:00. Il Museo Nazionale di Arte Occidentale è aperto dalle 9:30 alle 17:30, tranne il venerdì, quando è aperto fino alle 20:00.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Harajuku)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Harajuku)