Monte Ishizuchi



 ¿Qué ver en Monte ishizuchi, Región de shikoku?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Il Monte Ishizuchi è la montagna più alta della regione di Shikoku, in Giappone, con un'altezza di 1.982 metri. Per salire sulla cima della montagna ci sono diverse opzioni di sentieri escursionistici, ma il percorso più popolare è quello che parte dal tempio di Ishizuchi, situato ai piedi della montagna.

Il prezzo per accedere al sentiero escursionistico è di 1.000 yen e il sentiero è aperto tutto l'anno, ma è consigliabile evitarlo durante l'inverno a causa della neve e delle condizioni meteorologiche avverse. È possibile consultare il sito web ufficiale del monte Ishizuchi per maggiori informazioni sui sentieri e sui servizi offerti.

Nei dintorni del Monte Ishizuchi ci sono diverse attrazioni turistiche da visitare, come il Tempio di Ishizuchi, che è uno dei templi più antichi e importanti di Shikoku. Il tempio è aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 17:00.

Inoltre, la città di Saijo, situata ai piedi del Monte Ishizuchi, è famosa per la produzione di sakè e ci sono diverse distillerie che si possono visitare. Tra queste ci sono la distilleria Kamotsuru e la distilleria Kamikokoro, entrambe aperte tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:00.

In generale, il Monte Ishizuchi e i suoi dintorni sono una meta ideale per gli amanti dell'escursionismo e della natura, ma offrono anche interessanti opportunità culturali e gastronomiche.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Monte ishizuchi)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Monte ishizuchi)