Castillo Shuri



 ¿Qué ver en Castillo shuri, Naha?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Il Castello di Shuri si trova a Naha, in Giappone, ed è un importante sito storico del paese. Il castello fu costruito nel XIV secolo e fu la residenza dei sovrani del Regno di Ryukyu fino al 1879.

Il castello fu distrutto durante la Seconda Guerra Mondiale, ma fu ricostruito negli anni '90 utilizzando tecniche tradizionali e materiali originali. Oggi il castello è una popolare attrazione turistica e un patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.

Gli orari di apertura del castello sono dalle 8:30 alle 18:00, con l'ultimo ingresso alle 17:30. Il prezzo del biglietto è di 820 yen per gli adulti e di 620 yen per i bambini.

Per quanto riguarda le attrazioni nei dintorni del castello di Shuri, ci sono diverse opzioni. Una di queste è il Parco Nazionale di Okinawa, che si trova a breve distanza a piedi dal castello. Il parco offre diverse attività all'aperto, tra cui escursioni e snorkeling.

Un'altra opzione è il Tempio di Tamaudun, che si trova a circa 10 minuti di auto dal castello. Il tempio è un altro importante sito storico di Naha ed è stato costruito nel XIV secolo come luogo di sepoltura per i sovrani del Regno di Ryukyu.

La pagina web ufficiale del castello di Shuri è www.shurijo.jp.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Castillo shuri)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Castillo shuri)