Te Whanganui-A-Hei (Cathedral Cove) Marine Reserve



 ¿Qué ver en Te whanganui-a-hei (cathedral cove) marine reserve, Hot water beach?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

La Riserva Marina di Te Whanganui-A-Hei (Cathedral Cove) si trova nella spiaggia di Hot Water Beach, in Nuova Zelanda. La spiaggia è famosa per le sue piscine naturali di acqua calda che si creano durante la bassa marea.

L'ingresso alla riserva marina è gratuito e non ci sono orari di apertura o chiusura. Tuttavia, è necessario acquistare un permesso per l'uso del kayak o per il diving.

Per quanto riguarda la pagina web ufficiale, la riserva marina di Te Whanganui-A-Hei fa parte del Dipartimento della Conservazione della Nuova Zelanda, quindi è possibile trovare informazioni su di essa sul sito web del dipartimento.

Nei dintorni della riserva marina, ci sono alcune attrazioni da non perdere. Uno di questi è il Cathedral Cove, una spiaggia che si può raggiungere solo a piedi o in barca. Il sentiero per la spiaggia inizia dal parcheggio di Hahei e la passeggiata dura circa 45 minuti.

Un'altra attrazione è la spiaggia di Hot Water Beach, dove è possibile fare il bagno nelle piscine naturali di acqua calda. Le piscine si trovano sulla spiaggia e si creano durante la bassa marea.

Per quanto riguarda gli orari, la spiaggia di Hot Water Beach non ha orari di apertura o chiusura, ma è consigliabile andarci durante la bassa marea per godersi le piscine naturali di acqua calda. Il Cathedral Cove è aperto tutto l'anno, ma è consigliabile visitarlo durante i mesi estivi per godersi il sole e le acque cristalline.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Te whanganui-a-hei (cathedral cove) marine reserve)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Te whanganui-a-hei (cathedral cove) marine reserve)