Ti parlerò di Pinky Beach a Rottnest Island, in Australia. Questa spiaggia è famosa per le sue acque cristalline e la presenza dei quokka, simpatici marsupiali tipici dell'isola.
Per accedere alla spiaggia è necessario prendere un traghetto da Perth o Fremantle e poi noleggiare una bicicletta o un'auto per spostarsi sull'isola. Il prezzo del traghetto varia a seconda della compagnia scelta e del periodo dell'anno.
Non è disponibile un sito web ufficiale per Pinky Beach, ma è possibile trovare informazioni sul sito dell'isola di Rottnest.
Per quanto riguarda gli orari, il traghetto parte da Perth o Fremantle ogni giorno, mentre gli orari di noleggio delle biciclette e delle auto variano a seconda della compagnia scelta.
Nei dintorni di Pinky Beach è possibile visitare altre spiagge come The Basin e Little Salmon Bay, oppure fare snorkeling o immersioni subacquee per ammirare la flora e la fauna marina dell'isola.
In generale, Rottnest Island offre molte attività all'aperto, come passeggiate a piedi o in bicicletta, escursioni in kayak e giri in barca per ammirare le baie dell'isola.
Nuevo punto de interés
Por favor, verifica si este sitio ya existe antes de añadirlo. Agrega una descripción lo más completa posible.