Vysotsky



 ¿Qué ver en Vysotsky, Ekaterimburgo?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Vysotsky è un grattacielo di 54 piani situato ad Ekaterimburgo, in Russia. È il più alto edificio dell'Europa continentale e offre una vista panoramica sulla città e sui monti Urali circostanti.

Il prezzo per salire sulla piattaforma di osservazione varia a seconda dell'ora del giorno e della settimana. Ad esempio, il costo per l'accesso durante il giorno durante la settimana è di circa 800 rubli russi, mentre il costo per l'accesso serale durante il fine settimana può salire a circa 1200 rubli russi.

Il sito ufficiale di Vysotsky è vysotsky-skyscraper.ru, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui prezzi e gli orari di apertura.

Tra le attrazioni turistiche nei dintorni di Vysotsky c'è il Museo di Storia Naturale di Ekaterimburgo, che espone una vasta collezione di minerali, fossili e animali, e il Museo di Belle Arti di Ekaterimburgo, che ospita opere d'arte russe ed europee del XIX e XX secolo. Entrambi i musei sono aperti dalle 10:00 alle 18:00, tranne il lunedì.

Inoltre, il centro storico di Ekaterimburgo è ricco di edifici storici e monumenti, tra cui la Chiesa sul Sangue, costruita in memoria del luogo in cui fu assassinato lo zar Nicola II e la sua famiglia, e il Teatro dell'Opera e del Balletto di Ekaterimburgo, che ospita spettacoli di alta qualità tutto l'anno.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Vysotsky)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Vysotsky)