Campo De Concentración De Auschwitz



 ¿Qué ver en Campo de concentración de auschwitz, Oświęcim?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Il campo di concentramento di Auschwitz si trova a Oświęcim, in Polonia. Il sito è aperto tutti i giorni dell'anno, ad eccezione del 1° gennaio, il 25 dicembre e il giorno della memoria dell'Olocausto (27 gennaio).

I visitatori sono tenuti a prenotare in anticipo il loro biglietto attraverso il sito ufficiale del museo di Auschwitz-Birkenau. I prezzi dei biglietti variano a seconda del tipo di visita e della lingua scelta per la guida. Il costo per una visita guidata in italiano è di circa 65 złoty polacchi (15 euro).

Il sito del campo di concentramento di Auschwitz è diviso in due parti: Auschwitz I e Auschwitz II-Birkenau. Auschwitz I è aperto dalle 8:00 alle 19:00 (aprile-ottobre) e dalle 8:00 alle 15:00 (novembre-marzo). Auschwitz II-Birkenau è aperto dalle 8:00 alle 19:00 (aprile-ottobre) e dalle 8:00 alle 15:00 (novembre-marzo).

Nei dintorni di Oświęcim ci sono molte altre attrazioni turistiche da visitare, tra cui il castello di Wawel a Cracovia, il santuario di Kalwaria Zebrzydowska e il Museo della Tecnologia e dei Trasporti di Cracovia. Tutte queste attrazioni hanno i loro orari di apertura e di chiusura specifici, che possono essere trovati sui loro siti ufficiali.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Campo de concentración de auschwitz)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Campo de concentración de auschwitz)