Yangmingshan



 ¿Qué ver en Yangmingshan, Taipei?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Taipei è la capitale di Taiwan, una provincia cinese. Una delle attrazioni principali della città è il parco nazionale di Yangmingshan, situato a nord della città. Il parco è famoso per le sue sorgenti termali, i fiori di ciliegio e le passeggiate panoramiche.

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:00. L'ingresso è gratuito, ma alcune attrazioni all'interno del parco hanno un costo.

Per visitare il parco, è possibile prendere l'autobus n. 108 dalla stazione degli autobus di Taipei. Il biglietto costa circa 15 NT$ (0,45 euro) e il viaggio dura circa 50 minuti. In alternativa, è possibile noleggiare un'auto o prendere un taxi.

Le attrazioni principali del parco includono il cratere del Monte Qixing, la sorgente termale di Beitou e il giardino delle farfalle. Il cratere del Monte Qixing è aperto dalle 9:00 alle 16:30 e il costo del biglietto è di 80 NT$ (2,40 euro). La sorgente termale di Beitou è aperta dalle 6:00 alle 22:00 e il costo del biglietto è di 40 NT$ (1,20 euro). Il giardino delle farfalle è aperto dalle 9:00 alle 16:30 e il costo del biglietto è di 40 NT$ (1,20 euro).

Per ulteriori informazioni sul parco nazionale di Yangmingshan, è possibile visitare il sito web ufficiale (https://www.ymsnp.gov.tw/eng/).

Nei dintorni del parco, è possibile visitare il Museo nazionale del palazzo, che ospita una vasta collezione di arte e manufatti cinesi. Il museo è aperto dalle 8:30 alle 18:30 e il costo del biglietto è di 350 NT$ (10,50 euro).

Inoltre, il quartiere di Beitou è famoso per le sue sorgenti termali e le sue spa. È possibile visitare le sorgenti termali pubbliche o prenotare un trattamento presso una delle spa della zona.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Yangmingshan)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Yangmingshan)