Ko Phi Phi Lee è un'isola situata al largo della costa di Ao Nang, in Thailandia. Non ci sono orari specifici per visitare l'isola, ma molte compagnie offrono escursioni giornaliere che partono al mattino e tornano alla sera. I prezzi variano a seconda della compagnia e dell'itinerario scelto, ma di solito si aggirano intorno ai 30-50 euro.
Purtroppo non esiste una pagina web ufficiale per l'isola, ma molte compagnie turistiche offrono informazioni e prenotazioni online.
Una volta sull'isola, ci sono molte cose da vedere e fare. La spiaggia di Maya Bay, famosa per essere stata utilizzata come location per il film "The Beach", è una delle attrazioni principali. Tuttavia, è stata chiusa al pubblico per un periodo di tempo per permettere alla natura di rigenerarsi. Altre attrazioni includono la grotta di Viking e la spiaggia di Pileh.
Nei dintorni di Ao Nang, ci sono molte altre attività da fare. Puoi fare escursioni nelle montagne circostanti o visitare le spiagge vicine, come la spiaggia di Railay o la spiaggia di Phra Nang. Ci sono anche molte attività acquatiche disponibili, come snorkeling e kayak.
Nuevo punto de interés
Por favor, verifica si este sitio ya existe antes de añadirlo. Agrega una descripción lo más completa posible.