Iglesia Del Pater Noster



 ¿Qué ver en Iglesia del pater noster, Jerusalén?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

La Chiesa del Pater Noster si trova sul Monte degli Ulivi a Gerusalemme, in Israele. La chiesa è aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00. L'ingresso è gratuito.

La chiesa prende il nome dalla preghiera del Padre Nostro, la cui versione in latino è scritta sulle pareti della chiesa in diverse lingue. All'interno della chiesa ci sono anche alcune grotte che, secondo la tradizione cristiana, furono visitate da Gesù e dagli apostoli.

Nei dintorni della Chiesa del Pater Noster si trovano altre attrazioni turistiche, come la Chiesa di Tutte le Nazioni e il Giardino di Gethsemani. La Chiesa di Tutte le Nazioni si trova accanto alla Chiesa del Pater Noster e contiene il famoso Giardino di Gethsemani, dove Gesù trascorse la notte prima della sua cattura. La chiesa è aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00. L'ingresso costa circa 5 euro.

Il Giardino di Gethsemani è aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 17:00. L'ingresso costa circa 5 euro. Il giardino è un luogo tranquillo e suggestivo, con alberi secolari e un'atmosfera di pace e spiritualità.

Per maggiori informazioni sulla Chiesa del Pater Noster e sulle attrazioni turistiche circostanti, visita il sito web ufficiale del Ministero del Turismo di Israele.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Iglesia del pater noster)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Iglesia del pater noster)