Jin Mao



 ¿Qué ver en Jin mao, Shanghái?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Parlami di /Mondo/Asia/Cina/Repubblica Popolare/Shanghái/Jin Mao con orari, prezzi e sito web ufficiale se disponibile e fammi sapere cosa c'è da vedere nei dintorni con gli orari.

Il Jin Mao Tower è uno dei grattacieli più alti di Shanghai, con i suoi 421 metri di altezza. La torre ospita un hotel di lusso, un centro commerciale e uffici. L'osservatorio si trova al 88° piano ed offre una vista mozzafiato sulla città.

Gli orari di apertura dell'osservatorio sono dalle 8:30 alle 21:30, con l'ultimo ingresso alle 21:00. Il prezzo del biglietto per l'osservatorio è di circa 120 RMB (circa 15 euro).

Il sito web ufficiale del Jin Mao Tower è www.jinmao88.com.

Nei dintorni del Jin Mao Tower ci sono molte attrazioni turistiche, tra cui:

- La Torre di Shanghai (Shanghai Tower), il grattacielo più alto della città, con i suoi 632 metri di altezza. L'osservatorio si trova al 118° piano ed offre una vista ancora più panoramica sulla città. Gli orari di apertura sono dalle 8:30 alle 22:00, con l'ultimo ingresso alle 21:30. Il prezzo del biglietto per l'osservatorio è di circa 180 RMB (circa 23 euro). Il sito web ufficiale della Shanghai Tower è www.shanghaitower.com.
- La Città Vecchia di Shanghai (Old Town), un quartiere pittoresco con strade strette, negozi tradizionali e templi antichi. L'area è particolarmente affollata durante il weekend, quando si svolge il mercato delle pulci (flea market). L'area è aperta tutto il giorno, ma è meglio visitarla durante le ore diurne.
- Il Giardino Yuyuan (Yuyuan Garden), un giardino cinese classico situato nel centro della città. Il giardino è stato costruito durante la dinastia Ming ed è famoso per i suoi laghetti, i ponti, le pagode e le rocce scolpite. Gli orari di apertura sono dalle 9:00 alle 17:00, con il prezzo del biglietto di circa 40 RMB (circa 5 euro). Il sito web ufficiale del Giardino Yuyuan è www.yuyuangarden.com.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Jin mao)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Jin mao)