Il Palazzo Río Negro si trova a Manaus, in Brasile, ed è uno dei monumenti storici più importanti della città. Costruito nel 1903, il palazzo è stato la residenza del governatore dell'Amazzonia fino al 1957.
Il palazzo è aperto al pubblico e offre visite guidate che ti permetteranno di scoprire la storia della regione e della città di Manaus. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00, e il sabato e la domenica dalle 14:00 alle 17:00. L'ingresso è gratuito.
Intorno al Palazzo Río Negro ci sono molte altre attrazioni turistiche che vale la pena visitare. Ad esempio, la famosa Opera di Manaus, che si trova a soli 10 minuti a piedi dal palazzo. La visita all'Opera è possibile dal martedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00, e il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 14:00.
Per maggiori informazioni sul Palazzo Río Negro e sulle attrazioni turistiche di Manaus, ti consiglio di visitare il sito web ufficiale del turismo di Manaus: https://www.manaus.am.gov.br/turismo/.
Nuevo punto de interés
Por favor, verifica si este sitio ya existe antes de añadirlo. Agrega una descripción lo más completa posible.